Un pensiero per le nostre colleghe Giulia e Ilenia

In questo momento difficile e di smarrimento, la nostra comunità scolastica è stata colpita dalla perdita di due docenti, la maestra Giulia Forte della scuola primaria Nievo e la professoressa di Arte e Immagine Ilenia Peressini .

Ai familiari porgo le più sentite condoglianze, unite al pensiero e all’affetto di tutti coloro, alunni, docenti e genitori,  che hanno avuto modo di conoscerLe, lavorando insieme e apprezzandone caratteristiche e valori.

GRAZIE MAESTRA GIULIA, GRAZIE PROFESSORESSA ILENIA.

Ecco di seguito il saluto che i genitori, con i bambini e le bambine della classe 2 B della scuola primaria Nievo, hanno inteso rivolgere alla loro cara maestra Giulia, grati degli insegnamenti ricevuti e delle esperienze vissute in questi due anni.

Tullia Trimarchi

Lettera dei genitori della classe 2B della scuola primaria “I.Nievo”