SCUOLE PRIMARIE “di TOPPO WASSERMANN – G. PASCOLI”: AVVISO PER NUOVE MODALITA’ INGRESSO.

A partire da lunedì 8 gennaio 2024 ci saranno dei cambiamenti nelle modalità di ingresso a scuola, in considerazione dei lavori del cantiere.

Non potrà più essere utilizzato l’attuale ingresso su via Ampezzo.

Tutte le classi della scuola Pascoli entreranno/usciranno (7.55-13.31) dal cancello carrabile (grande) di via Pordenone.

Tutte le classi della Toppo entreranno/usciranno (7.55-13.31) dal cancello del campetto di basket di via Tolmezzo.

Per necessità di entrate e di uscite diverse dall’orario consueto, le famiglie sono pregate, se possibile, di darne tempestivo avviso su libretto/diario in modo tale da assicurare la presenza di un collaboratore scolastico all’accesso su via Pordenone (unico, nell’arco della mattinata, per le due scuole).

Rimane il divieto di ingresso ai locali scolastici per alunni non accompagnati e genitori non autorizzati.

Non potendo garantire il funzionamento di citofoni/campanelli si consiglia di contattare telefonicamente la scuola (0432 1276567 –  0432 1276565) per comunicazioni e necessità di accesso all’edificio.

Grazie della collaborazione.