Scuola dell’infanzia “Zambelli”: Progetto continuità……andiamo alla scuola primaria “I. Nievo”

Finalmente  siamo  andati a visitare la scuola primaria NIEVO !

Ci hanno accolti i bambini delle due quinte , che ci hanno fatto visitare la scuola.

INSIEME Abbiamo fatto dei giochi in palestra , giochi che ci ha insegnato la maestra LUISA  del CONI  e noi li abbiamo insegnati a loro ….e ci siamo

MOLTO DIVERTITI !

Abbiamo mangiato i biscotti assieme e ci siamo scambiati dei doni : noi gli abbiamo regalato un bellissimo cartellone che raffigurava un prato,  dove i fiori eravamo noi ….  loro invece  hanno regalato , ad ognuno di noi , una scatoletta  POLIPO  con dentro le caramelle …si proprio il POLIPO IPPOLITO,  la mascotte della scuola Nievo !!!

Infine , non potevamo congedarci senza una cantata  in friulano   “ o’ce biel Cjstiel a Udin “ ! ARRIVEDERCI scuola primaria NIEVO , ci vediamo a settembre e CIAO AMICI , siete stati molto gentili ! vi auguriamo  con affetto di proseguire bene il vostro cammino scolastico  alla SCUOLA SECONDARIA !!

LE FOTO DELLA NOSTRA GIORNATA