Scuola dell’infanzia “Zambelli” – Festa dell’amicizia –

Il giorno 23 ottobre presso la nostra scuola si è svolta una festa speciale…LA FESTA DELL’AMICIZIA!!!

Tutti i bambini si sono ritrovati con piacere nell’ampio salone dellascuola per condividere un momento festoso…i nuovi amici, arrivati quest’anno, si sono presentati ed hanno ricevuto in dono una collana o un braccialetto, segno di amicizia e ben venuto.

E’ importante conoscersi e conoscere il nome di tutti…”dimmi il tuo nome, che per giocare ti chiamerò…” questa è una delle strofe della canzone che ha accompagnato la festa, arricchita da canti, balli, sorrisi e tanta allegria!!! Affetto, simpatia, volersi bene, star bene insieme, giocare, ridere, scherzare, imparare, rispettare…

ecco ciò che ci accomuna e fa si che ogni giorno ci ritroviamo per vivere nuove avventure… insieme a tanti AMICI !!!