Scuola dell’infanzia “Via D’Artegna” Buon Natale!!!

I NOSTRI AUGURI SONO SPECIALI

Perchè ve li abbiamo cantati a gran voce, vestiti di rosso, con il sorriso e soprattutto con tanto, tantissimo impegno!

Mentre aspettavamo emozionati di fare il nostro ingresso in salone, con i cappelli di Natale sulla testa, sembravamo davvero i piccoli elfi di babbo Natale pronti a fare il NOSTRO AUGURIO SPECIALE a TUTTI VOI!

Ci sono state tante sorprese quest’oggi: una campanella abbiamo sentito suonare e BABBO NATALE abbiamo visto arrivare! Eh sì era proprio lui! E ci ha portato dei bellissimi DONI! Per fortuna che avevamo pronta una sedia speciale, molto grande e tutta rossa proprio per lui!

GRAZIE Babbo Natale

GRAZIE genitori musicisti che con pazienza e amore ci avete accompagnati nei canti e

GRAZIE a TUTTI per la numerosa e sentita partecipazione! L’appuntamento è ora per l’anno nuovo, sempre qui, nella nostra splendida e sempre festosa scuola, tutti pronti al nuovo via del 7 gennaio: buone feste a tutti..ci rivediamo un pò più grandi!

TANTI AUGURI, TANTI AUGURI A TUTTO IL MONDO!

I BAMBINI E TUTTO IL PERSONALE DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA D’ARTEGNA VI AUGURANO DI CUORE BUON NATALE!