Scuola dell’infanzia di via d’Artegna a.s 2018/2019: Festa di fine anno

Il grande giorno è arrivato: oggi 7 giugno 2019 a scuola c’è un grande fermento e tanta, tanta emozione per la nostra FESTA di fine anno scolastico!!

A CACCIA DEL CORAGGIO NOI ANDIAMO

è questo il titolo dello spettacolo commovente e significativo che ci hanno presentato i nostri amici BLU assieme ai loro genitori: una storia che parla di coraggio, di sfide da affrontare e amici da aiutare; una storia che narra anche di un meraviglioso viaggio in mongolfiera che i nostri bambini grandi hanno iniziato verso…la Scuola Primaria!

E’ stato impossibile trattenere le lacrime … ma si puo’ dire lo stesso anche per le risate!

Complimenti a TUTTI, GENITORI E BAMBINI DEI BLU e GRAZIE per il bellissimo ricordo che ci lasciate!

Ma non è finita qui, dopo lo spettacolo TUTTI i nostri bambini sono stati al CENTRO per ballare e cantare insieme, anche in inglese e friulano!

Per finire qusta magica giornata ci siamo, infine, recati nelle aule per la tanto attesa PROMOZIONE!

TUTTI BRAVISSIMI E , NATURALMENTE, TUTTI PROMOSSI!!!

La Scuola dell’Infanzia continua fino al 30 giugno, ma siccome sappiamo che qualcuno ha già pronte le valige…cogliamo l’occasione per augurare a tutti i bambini e alle loro famiglie:

BUONE VACANZE!!