PROGRAMMA DI TELE-ORIENTAMENTO PER OFFEERTA FORMATIVA DEL LICEO SCIENTIFICO “G. Marinelli”

Gentilissimi genitori delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo grado Ellero,

a breve partirà un programma di tele-orientamento per far conoscere l’offerta formativa del Liceo scientifico “Giovanni Marinelli”.

In questi mesi estivi sono state predisposte delle attività online destinate ai futuri studenti interessati e alle loro famiglie.

L’avvio è fissato per il 28 settembre, con degli incontri che si suddivideranno in due tipologie:

– incontri informativi sull’offerta didattica in generale;

– incontri specifici sulle singole discipline, oggetto di studio nel liceo.

Il calendario degli incontri verrà pubblicato in questi giorni sul sito web (www.liceomarinelli.edu.it).

Si precisa che, per il regolare svolgimento delle attività online attraverso la piattaforma Google Meet, sarà necessario effettuare la prenotazione secondo le regole che verranno specificate sempre sul sito web istituzionale.

Con successiva comunicazione invieremo anche il calendario degli incontri di presentazione dell’offerta formativa in generale.

I docenti del Liceo sono inoltre disponibili a effettuare incontri per classi interessate o gruppi di studenti in orario mattutino, per ora sempre nella modalità a distanza.

Grazie.

Cordiali saluti.