Funzionigramma e Organigramma Istituto
DIRIGENTE
Dirigente Scolastico: TRIMARCHI TULLIA
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): NADALUTTI CLAUDIO
Consiglio d’Istituto:
Presidente: Ermal Papapano
Dirigente Scolastico: Tullia Trimarchi
Componente docenti: Bardelli Marco, Margagliotti Maria Teresa, Bravin Sonia, Quargnolo Daniela, Gordini Maria, Portello Angela
Componente Genitori: Plateo Francesca, Purinan Marco, Chiarandini Alessandra, De Sabbata Federica, Adami Erika, Papapano Ermal, Boiti Jacopo, Erasius Nzho Ewundo
Componente ATA: Claudio Nadalutti, Anna Migliore
Giunta Esecutiva:
Dirigente Scolastico: Tullia Trimarchi
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Claudio Nadalutti
Componente Docenti: Marco Bardelli
Componente genitori: Federica De Sabbata, Jacopo Boiti
Componente ATA: Anna Migliore
Comitato per la valutazione dei docenti:
Dirigente Scolastico: Tullia Trimarchi
Compontente Docenti: Marco Bardelli, Maria Gordini, Giovanna Gregori
Componente genitori: Chiarandini Alessandra, Purinan Marco
Componente esterno (individuato dall’Ufficio Scolastico Regionale) : DS Renata Chiappino
RSU di Istituto:
Per il personale docente: Laura Pellegrino – Gabriella Rosso
Per il personale ATA: Anna Migliore
Staff del Dirigente Scolastico
Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Claudio Nadalutti
Docenti Collaboratori del Dirigente Scolastico: Claudia Cappelletti (in semiesonero dall’insegnamento per n. 12 ore), Andrea Freschi
Docenti Coordinatori di plesso:
Plesso Ellero: Freschi Andrea
Plesso Nievo: Padovan Lorena
Plesso Pascoli: Rosso Gabriella
Plesso Toppo Wassermann: Cappelletti Claudia
Plesso Zambelli: Quargnolo Daniela
Plesso Via d’Artegna: Ciannavei Emma
Docenti “Funzioni Strumentali”:
- Area “Coordinamento degli interventi a supporto degli alunni stranieri”: Margagliotti Mariateresa
- Area “Coordinamento delle attività di continuità tra i diversi ordini di scuola dell’Istituto”: Maria Teresa Margagliotti
- Area “Interventi per alunni con bisogni educativi speciali (BES)”: Daniela Corredig
- Area “Coordinamento delle azioni di Orientamento”: Claudia Pinti e Lucia Peressini
- Area “Coordinamento azioni per lo sviluppo delle competenze di cittadinanza/life skills”: Giovanna Gregori
Docenti sub-consegnatari dei beni – attrezzature inventariati:
Marco Bardelli, Lorena Padovan, Carla Benedetti, Emma Ciannavei, Daniela Quargnolo e l’Assistente Amministrativo Lidia D’Amico
Docenti referenti di plesso per la sicurezza:
Plesso Via d’Artegna: Vinci Angela
Plesso Zambelli: Rita Marzullo
Plesso di Toppo/Pascoli: Santa Rita Donatella Alberti
Plesso Nievo: Flavio Marmai
Plesso Ellero:
- collaboratore scolastico Giacomo Meo
- prof.ssa Elena Romanelli
Docenti “coordinatori di classe”:
n.1 docente per ogni classe della scuola sec. 1°grado
n.1 docente “prevalente” in ogni classe di scuola primaria
Docente Animatore Digitale e referente del sito istituzionale: Bravin Sonia (incarico svolto nell’ambito di 6 ore settimanali di esonero dall’insegnamento)
Relazioni con servizi mensa/doposcuola:
Scuola secondaria di primo grado “Ellero”: Mel Raffaella
Scuola primaria “Nievo”: Cortolezzis Simonetta
Scuola primaria “Toppo /Pascoli” Cappelletti Claudia
Scuola dell’infanzia “Zambelli”: Portello Angela
Scuola dell’infanzia “Via d’Artegna” Vinci Angela
Referente Invalsi: Bardelli Marco