Funzionigramma e Organigramma Istituto

Print Friendly, PDF & Email

DIRIGENTE

Dirigente Scolastico: TRIMARCHI TULLIA

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): NADALUTTI CLAUDIO

 

Consiglio d’Istituto:

Presidente: Ermal Papapano

Dirigente Scolastico: Tullia Trimarchi

Componente docenti: Bardelli Marco, Margagliotti Maria Teresa, Bravin Sonia, Quargnolo Daniela, Gordini Maria, Portello Angela

Componente Genitori: Plateo Francesca, Purinan Marco, Chiarandini Alessandra, De Sabbata Federica, Adami Erika, Papapano Ermal, Boiti Jacopo, Erasius Nzho Ewundo

Componente ATA:  Claudio Nadalutti, Anna Migliore

 

Giunta Esecutiva:

Dirigente Scolastico: Tullia Trimarchi

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Claudio Nadalutti

Componente Docenti: Marco Bardelli

Componente genitori: Federica De Sabbata, Jacopo Boiti

Componente ATA: Anna Migliore

 

Comitato per la valutazione dei docenti:

Dirigente Scolastico: Tullia Trimarchi

Compontente Docenti: Marco Bardelli, Maria Gordini, Giovanna Gregori

Componente genitori: Chiarandini Alessandra, Purinan Marco

Componente esterno (individuato dall’Ufficio Scolastico Regionale) : DS Renata Chiappino

 

RSU di Istituto:

Per il personale docente: Laura Pellegrino – Gabriella Rosso

Per il personale ATA: Anna Migliore

 

Staff del Dirigente Scolastico

 

Direttore dei Servizi Generali Amministrativi: Claudio Nadalutti

 

Docenti Collaboratori del Dirigente Scolastico: Claudia Cappelletti (in semiesonero dall’insegnamento per n. 12 ore), Andrea Freschi

 

Docenti Coordinatori di plesso:

Plesso Ellero: Freschi Andrea

Plesso Nievo: Padovan Lorena

Plesso Pascoli: Rosso Gabriella

Plesso Toppo Wassermann:  Cappelletti Claudia

Plesso Zambelli: Quargnolo Daniela

Plesso Via d’Artegna: Ciannavei Emma

 

Docenti “Funzioni Strumentali”:

  • Area “Coordinamento degli interventi a supporto degli alunni stranieri”: Margagliotti Mariateresa
  • Area “Coordinamento delle attività di continuità tra i diversi ordini di scuola dell’Istituto”: Maria Teresa Margagliotti
  • Area “Interventi per alunni con bisogni educativi speciali (BES)”: Daniela Corredig
  • Area “Coordinamento delle azioni di Orientamento”: Claudia Pinti e Lucia Peressini
  • Area “Coordinamento azioni per lo sviluppo delle competenze di cittadinanza/life skills”: Giovanna Gregori

Docenti sub-consegnatari dei beni – attrezzature inventariati:

Marco Bardelli, Lorena Padovan, Carla Benedetti, Emma Ciannavei, Daniela Quargnolo e l’Assistente Amministrativo Lidia D’Amico

 

Docenti referenti di plesso per la sicurezza:

Plesso Via d’Artegna: Vinci Angela

Plesso Zambelli: Rita Marzullo

Plesso di Toppo/Pascoli: Santa Rita Donatella Alberti

Plesso Nievo: Flavio Marmai

Plesso Ellero:

  •  collaboratore scolastico Giacomo Meo
  •  prof.ssa Elena Romanelli

 

Docenti “coordinatori di classe”:

n.1 docente per ogni classe della scuola sec. 1°grado

n.1 docente “prevalente” in ogni classe di scuola primaria

 

Docente Animatore Digitale e referente del sito istituzionale:  Bravin Sonia (incarico svolto nell’ambito di 6 ore settimanali di esonero dall’insegnamento)

 

Relazioni con servizi mensa/doposcuola:

Scuola secondaria di primo grado “Ellero”: Mel Raffaella

Scuola primaria “Nievo”: Cortolezzis Simonetta

Scuola primaria “Toppo /Pascoli” Cappelletti Claudia

Scuola dell’infanzia “Zambelli”: Portello Angela

Scuola dell’infanzia “Via d’Artegna” Vinci Angela

 

Referente Invalsi: Bardelli Marco