Disposizioni riguardanti lo sciopero

SCUOLE PRIMARIE

DISPOSIZIONI RIGUARDANTI LO SCIOPERO DEL PERSONALE DELLA SCUOLA

MARTEDI’ 11 SETTEMBRE (INTERA GIORNATA)

Si chiede ai genitori di leggere attentamente e seguire scrupolosamente le disposizioni qui sotto riportate

SCUOLE PRIMARIE  NIEVO, DI TOPPO WASSERMANN, PASCOLI – UDINE

1) Alunni e genitori dovranno attendere fuori dai cancelli d’ingresso, ove verranno date, tra le 7.55 e le 8.00 circa, dalle docenti  delegate, chiare indicazioni riguardo alle classi che eventualmente potranno entrare.

2) Le classi che potranno entrare, verranno chiamate una alla volta  e verranno prese in consegna dai docenti della prima ora.

3) In caso di classi per le quali, a causa dello sciopero del personale docente, non sarà possibile garantire una copertura per l’intera giornata scolastica, le famiglie verranno informate alle ore 8.00 dell’orario in cui i bambini dovranno essere prelevati.

IMPORTANTE: Si chiede a tutte le componenti, personale scolastico, genitori e alunni di collaborare affinchè le operazioni sopra descritte possano procedere nella massima sicurezza.

Udine, 6 settembre 2018                                                                                                               Il Dirigente Scolastico