Comunicazione importante della Dirigente scolastica ai genitori degli alunni Scuole Primarie e Secondaria

Egregi Genitori,

la chiusura forzata delle scuole è qualcosa a cui si ricorre in casi rari e veramente eccezionali: siamo tutti fiduciosi dell’opportunità del provvedimento deciso dalle Autorità, osservando con scrupolo e responsabilità le indicazioni degli organi competenti.

I Vostri figli, dal punto di vista didattico, possono in questi giorni  effettuare delle esercitazioni sulle varie discipline, in base ai materiali ed alle indicazioni che verranno forniti dai docenti per il tramite dei Genitori rappresentanti di classe.

Vi rassicuro che i docenti, al rientro da questa interruzione imprevista, metteranno in atto tutte le strategie per la continuazione proficua della restante parte dell’anno scolastico.

Cordiali saluti.

Tullia Trimarchi