COME RIENTRARE A SCUOLA DOPO POSITIVITA’ AL COVID-

L’ attuale stato della situazione epidemiologica ha determinato la cessazione dello stato di emergenza, pertanto  non vi è l’obbligo di attivare la didattica a distanza.

Una volta guarito, l’interessato potrà rientrare a scuola, nel rispetto dei tempi previsti dalla sospensione dell’attività, inoltrando tramite mail alla segreteria dell’ Istituto Comprensivo 5^ di Udine, udic84400t@istruzione.it,  il referto di un tampone negativo.

Non sono necessarie altre certificazioni rilasciate dal Dipartimento di Prevenzione o dal Medico Curante.

Nel caso in cui siano adottate dalle competenti autorità sanitarie nuove misure di prevenzione e sicurezza in corrispondenza dell’evoluzione della situazione epidemiologica, verranno fornite tutte le indicazioni necessarie.